I “fattori chiave” da considerare per un ottimo investimento:

  • Materia Prima: è fondamentale realizzare un impianto dimensionato alle reali capacità produttive in termini di materia prima (scarti di agricoltura e zootecnia). Il pericolo maggiore è rappresentato da un’insufficiente alimentazione dell’impianto con una conseguente mancanza di produzione.
  • Competenza: Greenergy Impianti diventa l’unico referente in un settore ad alta complessità gestendo dall’analisi della materia prima, alla selezione dei fornitori, all’iter autorizzativo fino alla consulenza finanziaria, applicando le proprie conoscenze nel settore, sviluppando la migliore soluzione tecnologica per il Cliente in base alle proprie esigenze.
  • Affidabilità: il lavoro e l’esperienza della Greenergy Impianti porta ad un impianto sicuramente efficiente e all’avanguardia ma soprattutto affidabile e garantito. Bisogna diffidare di soluzioni economicamente vantaggiose, ma solo nell’apparenza, data la sensibilità tecnologica di questa fonte energetica.
  • Finanziabilità: l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, evolute e affidabili, riesce a garantire elevata finanziabilità dell’investimento, sulla quale Greenergy Impianti può fornire completo supporto.