I “fattori chiave” da considerare per un ottimo investimento:

  • Materia Prima: è possibile dimensionare un impianto facendo affidamento alle risorse aziendali ma anche reperendo materiali vari presenti in commercio. Il bilanciamento di tali approvvigionamenti e l’ottimizzazione di utilizzo di calore ed energia elettrica dipende anche dalla materia prima disponibile, aspetto quest’ultimo molte volte sottovalutato.
  • Competenza: Greenergy Impianti diventa l’unico referente in un settore ad alta complessità gestendo dall’analisi della materia prima, alla selezione dei fornitori, all’iter autorizzativo fino alla consulenza finanziaria, applicando le proprie conoscenze nel settore, sviluppando la migliore soluzione tecnologica per il Cliente in base alle proprie esigenze.
  • Efficienza: la Greenergy Impianti seleziona la tecnologia migliore per ottimizzare l’efficienza del sistema e quindi la sua redditività.
  • Finanziabilità: l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, evolute e affidabili, riesce a garantire elevata finanziabilità dell’investimento, sulla quale Greenergy Impianti può fornire completo supporto.