Gli accumulatori d’energia rendono indipendenti dalle società elettriche e dal costante aumento delle tariffe. Sistemi intelligenti che accumulano l’energia prodotta dal fotovoltaico e la conservano per i momenti in cui serve effettivamente.

Greenergy distribuisce su tutto il territorio nazionale gli accumulatori di energia SENEC, prodotti all’avanguardia e tra i primi a creare non solo indipendenza dalla rete, ma anche a far risparmiare denaro. Design completamente integrabile, montaggio semplice e veloce e controllo completamente automatico del sistema, rendono gli accumulatori Senec prodotti di grande semplicità e comfort.

 

I VANTAGGI DEGLI ACCUMULATORI INTELLIGENTI SENEC.IES:

Il vostro impianto fotovoltaico privato può trarre vantaggio da un accumulatore SENEC.IES: 70% e oltre di indipendenza dalla rete pubblica (autarchia) – quindi, energia autoprodotta per 24 ore, giorno e notte. La corrente prodotta dal vostro impianto viene trasferita nelle batterie standard dei nostri accumulatori che per decenni sono stati impiegati con successo nell’industria. Per un’utenza domestica questo non solo si traduce in massima convenienza ed economicità, ma significa anche una nuova indipendenza dalla rete.

  • Risparmio fino all’80% sulla bolletta elettrica grazie all’elevato autoconsumo (=maggiore autarchia).
  • Autonomia dagli aumenti delle tariffe elettriche = maggiore indipendenza dalla rete.
  • La luce non si spegnerà mai! Energia elettrica sempre disponibile grazie alla funzione di backup.
  • Maggiore indipendenza grazie a una maggiore convenienza.
  • 10 anni di garanzia del produttore – la nostra esperienza a beneficio della sicurezza del cliente.
  • Produzione di energia pulita ed ecologica. Un valido contributo all’ambiente e a favore delle prossime generazioni
  • Tutela dell’ambiente e dei costi: a distanza di 10 anni un prezzo fisso e vantaggioso per la sostituzione delle batterie – tra l’altro quasi 100% riciclabili.

Schermata 2017-02-07 alle 12.18.21