Greenergy Impianti S.r.l. dal 2006 ricerca e seleziona le migliori tecnologie per il risparmio energetico e la produzione di energia da fonti rinnovabili. Offre soluzioni e servizi capaci di garantire la sostenibilità ed evitare qualsiasi forma di incompatibilità tra ambiente e sviluppo.

Greenergy progetta e realizza sistemi fotovoltaici, eolici e di bioenergie curando l’intero processo di lavoro dalla progettazione fino alla realizzazione e garantendo assistenza e manutenzione di sistemi complessi. Nei suoi anni di attività ha realizzato oltre 15 MW di impianti e 100 MW di progetti su tutte le fonti di energia rinnovabile. Dal 2015 Greenergy diventa partner unico di Gamesa Electric per la distribuzione di stazioni di ricarica per veicoli elettrici su tutto il territorio nazionale.

Oggi si profila un’azienda in grado di cogliere i bisogni di un mercato in continuo cambiamento e sostenere lo sviluppo in termini di sostenibilità, cultura, partnership, innovazione ed efficienza. In linea con questi valori Greenergy rinnova la sua identità visiva mantenendo gli elementi di continuità che hanno caratterizzato l’azienda finora e rafforzando l’idea di sistema aperto capace di recuperare le dinamiche di relazione tra individuo, società e ambiente.

Vogliamo esaltare il fascino delle tecnologie a cui attribuire valori sociali, estetici e simbolici. Per rappresentare l’incontro tra energia, ambiente e tecnologia, abbiamo sviluppato un’identità visiva in grado di coniugare le qualità proprie di ogni manufatto urbano: strutturale, funzionale ed estetica interpretando le fonti rinnovabili come energia che crea energia, capace di modificare lo spazio, gli elementi architettonici, urbanistici e sociali.

Questi sono i punti sui quali si è strutturata la nuova identità dell’azienda affidata allo studio di progettazione e design di Roma CO-CO.

Il risultato del progetto consiste non più in un marchio statico ma in un’identità visiva variabile e molteplice in grado di generare una straordinaria varietà di combinazioni sempre riconoscibili.

L’azienda si prepara così a celebrare i suoi 10 anni di attività affermando il proprio carattere aperto, dinamico e in costante evoluzione.

ENERGIA-CHE-CREA-ENERGIA