CONTESTO

In una società sempre più impegnata nello sviluppo sostenibile, il veicolo elettrico è diventato un’alternativa reale per la mobilità urbana. È per questo che Greenergy si impegna nella mobilità sostenibile con i sistemi di ricarica intelligenti Gamesa Electric.

Perché la mobilità sostenibile ?

  • Per ridurre gli effetti negativi della mobilità tradizionale.
  • Per migliorare lo stile di vita e le condizioni ambientali a cui siamo abituati.
  • Per centrare gli obiettivi previsti dalla direttiva Europea e riportati nel PNire (piano Nazionale Infrastrutturale per la ricarica dei veicoli elettrici).

Punti di ricarica intelligenti

I punti di ricarica intelligenti  distribuiti da Greenergy in esclusiva sul mercato italiano sono progettati da Gamesa Electric  tra le poche aziende leader del settore, gruppo multinazionale spagnolo che produce stazioni di ricarica intelligente per veicoli elettrici. Inoltre, il loro elegante design li rende la scelta perfetta per qualsiasi ambiente urbano.


1) La soluzione SmartBox e Dolmen è stata pensata e progettata per l’utilizzo su veicoli e parcheggi sia  pubblici sia privati, all’interno o all’esterno. Una struttura compatta e robusta consente di essere efficace anche in caso di atti vandalici; tutto questo si sposa con un design innovativo perfetto per qualsiasi ambiente urbano.

2) La soluzione WallBox è stata pensata e progettata appositamente per l’utilizzo in zone protette come ad esempio garage privati o comuni offrendo una soluzione completa e flessibile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scheda tecnica Diventa Distributore delle colonnine Gamesa Electric

 

 

Gamesa-Electric

Gamesa Eletric è l’unica azienda fabbricante di punti di ricarica per veicoli elettrici in possesso

della certificazione ISO 14006:2011 per la Gestione dell’Eco-progettazione dei suoi prodotti.