#nonabbiamounPianetaB – Fiera del Levante 2019

#nonabbiamounPianetaB – Fiera del Levante 2019

Sostenibilità ambientale, economica e sociale il tema dell’83ª edizione della Fiera del Levante –  Campionaria Generale Internazionale – che si svolgerà presso il quartiere fieristico di Bari, dal 14 al 22 settembre 2019.

Temi che Greenergy condivide ormai da tempo e con i quali è impegnata nel quotidiano cercando di creare sinergie positive tra energia, ambiente e tecnologia, per migliorare e salvaguardare la vita di oggi e di domani.

Presente anche in questa edizione in qualità di espositori, Greenergy presenterà la sua idea di “Vita Green” all’insegna della sostenibilità e dell’efficientamento energetico, applicabile alla quotidianità domestica ed industriale.

Trasformare le “cattive” in “buone” abitudini è la strada da intraprendere per recuperare il nostro Futuro.

Cambiamento climatico e transizione energetica, innovazione tecnologica e futuro del lavoro, lotta alla povertà e alle disuguaglianze, infrastrutture e mobilità sostenibile, protezione dell’ambiente e sviluppo economico, saranno le tematiche principali della manifestazione con lo scopo di sensibilizzare e salvaguardare il nostro territorio e tutelare il nostro futuro.

#NonabbiamounPianetaB, per tale motivo Greenergy promuoverà le attuali migliori tecnologie nell’ambito dell’efficientamento energetico e della sostenibilità ambientale.

Would you like more information on this news in English?

For more information about this and all our news please do not hesitate to contact us!

Comments are closed.