Agevolazioni ed efficienza energetica per le Aziende della Basilicata!

Agevolazioni ed efficienza energetica per le Aziende della Basilicata!

A partire da ottobre 2017 le imprese interessate possono presentare domanda allo sportello telematico del Dipartimento Politiche di Sviluppo, Lavoro, Formazione e Ricerca o eventualmente a un soggetto terzo delegato.

Stiamo parlando dell’Asse IV Energia – Azione 4b.4.2.1 del POR FESR 2014-2020 “EFFICIENZA ENERGETICA DELLE IMPRESE” che prevede Aiuti a progetti di investimento in efficienza  energetica degli impianti produttivi e delle unità locali delle  imprese con sede in Basilicata.

Tipologia 0  – Diagnosi energetica e spese tecniche per le sole PMI

Tipologia A – Interventi di efficienza energetica

Tipologia B – Interventi di Installazione di impianti da fonti rinnovabili la cui energia prodotta sia interamente destinata all’autoconsumo della sede operativa oggetto del programma d’investimento

Questi gli interventi ammissibili, l’agevolazione prevista è concessa con un contributo in conto capitale sull’importo delle spese sostenute fino al 50% per Grandi, Medie, Piccole e Micro Imprese.

Le risorse complessive disponibili destinate all’agevolazione dei progetti ammontano a circa 30 milioni di Euro.

Greenergy grazie al suo Team di Ingegneri e Tecnici, è pronta a sviluppare un’analisi dettagliata e ad elaborare una progettazione energetica completa, specifica e chiara basata sulle esigenze del caso analizzato.

Non perdete l’opportunità di efficientare la vostra impresa ed abbattere i costi energetici, risparmiando e guadagnando grazie alle varie agevolazioni fruibili.

Per maggiori informazioni e consulenza tecnica per approfondire la  possibilità di partecipare al bando, non esitate a contattarci al nr. 099 8441860 o all’indirizzo mail commerciale@greenergyimpianti.it

Continuate a seguirci anche sui nostri social, per essere costantemente informati ed aggiornati!