29/06/2015 attivazione sportello bando “Aiuti per la tutela dell’ambiente”

29/06/2015 attivazione sportello bando “Aiuti per la tutela dell’ambiente”

Il 29/06/2015 sarà attivo lo sportello per la presentazione delle domande di concessione degli aiuti stanziati dalla Regione Puglia mirati alla riduzione dei costi energetici delle aziende.

L’obiettivo del bando è aiutare le imprese nella riduzione dei costi energetici e tutelare l’ambiente limitando le emissioni di anidride carbonica (CO2).

Sono disponibili per le micro, piccole e medie imprese 92,3 milioni di euro per la realizzazione di interventi di efficienza energetica, cogenerazione ad alto rendimento e produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, finanziabili attraverso sovvenzioni dirette e mutui a tassi agevolati.

Sono finanziabili i progetti d’investimento con una spesa minima di 80.000 euro che producano un risparmio energetico pari ad almeno il 15% dell’energia utilizzata, realizzati e completati entro 18 mesi dalla comunicazione di ammissione all’agevolazione.

La Greenergy può supportarvi nell’individuazione della tipologia di intervento da effettuare, nella presentazione della domanda di ammissione e nella realizzazione dell’intervento.

Per maggiori informazioni contattate il nostro staff tecnico al numero 099 8441860, oppure inviate una mail all’indirizzo info@greenergyimpianti.it.