Conto alla rovescia per “L’Energia che muove”

Conto alla rovescia per “L’Energia che muove”

Mancano poche ore all’inizio del convegno “L’Energia che muove” promosso da Greenergy, in collaborazione con Cortenova Ricevimenti.

Da Casamassima, in provincia di Bari, viene lanciata la scommessa delle “città del futuro”.

Esperti di respiro nazionale, rappresentanti delle Amministrazioni Pubbliche, dell’università e delle più importanti associazioni di categoria daranno vita alla discussione sulle tematiche di forte attualità legate alla vita eco-compatibile.

Il dibattito sarà aperto dal saluto istituzionale delle Autorità, con un video messaggio del Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare Dott. Gian Luca Galletti, dal Sottosegretario di Stato Sen. Massimo Cassano del Ministero del lavoro e delle politiche sociali e dal Segretario del Consiglio della Regione Puglia Dott. Luigi Morgante. Interverranno inoltre il Sindaco di Bari e Metropolitano Dott. Antonio De Caro e il Consigliere Comunale e Metropolitano di Bari Avv. Giuseppe Carrieri.

L’obiettivo del convegno è creare una rete tra tutte le imprese, le università e le Pubbliche Amministrazioni impegnate nella ricerca e nelle soluzioni sulla mobilità sostenibile, e tracciare il quadro presente e futuro delle città.

Appuntamento alle ore 15.00.