GRANDI NUMERI PER KEY ENERGY 2016

GRANDI NUMERI PER KEY ENERGY 2016

105.574 visitatori per l’edizione 2016 della fiera internazionale Key Energy – Ecomondo per le oltre 1000 imprese espositrici, il 2% in più rispetto all’edizione 2015.

Numerose sezioni innovative hanno caratterizzato la manifestazione, confermando che il settore energetico è in continua ascesa con grandi opportunità di business. Come l’introduzione del percorso “Key Energy Storage” che ha permesso alle aziende che installano e distribuiscono sistemi di accumulo, come Greenergy, di essere individuate facilmente e fornire informazioni e dettagli importanti su questa nuova ma già diffusa tecnologia. Lo segnala la stessa organizzazione della manifestazione che con il comunicato stampa del 10/11/2016 “nota stampa nr. 9 – DAILY NEWS DA KEY ENERGY”, ribadisce l’importanza dei sistemi di accumulo ed il successo riscontrato da Greenergy durante l’esposizione.

Grande successo anche per le stazioni di ricarica per veicoli elettrici messe in funzione durante la manifestazione da Greenergy: la stazione di ricarica da 44 kW “dolmen” per il settore pubblico ed industriale e la stazione di ricarica da 3,4 kW “wall box” per il settore domestico.

La Key Energy si conferma pertanto un appuntamento importante ed essenziale per gli esperti ed operatori del settore, che partecipando come espositori o anche visitatori, si aggiornano e si confrontano con un mercato in continua evoluzione.