Greenergy al Festival della Versiliana – 04/08/2016

Greenergy al Festival della Versiliana – 04/08/2016

Greenergy Impianti S.r.l. prende parte al progetto “Arte riciclo e materia” promosso dall’associazione ANCI ed in collaborazione con Ancitel Energia & Ambiente S.p.a. fornirà, all’Amministrazione Comunale di Pietrasanta, due stazioni di ricarica elettrica del marchio Gamesa di cui è distributore esclusivo sul territorio nazionale.

Le due postazioni per la ricarica di veicoli elettrici saranno installate presso Piazza Matteotti nell’area antistante la sede della Protezione Civile e presso Viale Morin di fronte l’ingresso de La Versiliana.

Grazie a questa iniziativa sarà possibile effettuare gratuitamente la ricarica del proprio veicolo elettrico anzi, sarà possibile ricaricare due veicoli contestualmente grazie alla presenza di due connettori su ogni colonnina elettrica.

Nella mattina del 4 agosto le due postazioni di ricarica saranno attivate e verrà effettuata una prova dimostrativa grazie anche alla presenza di auto elettriche messe a disposizione dalla Società Edilfar Rent.

Greenergy conferma il suo impegno nella tutela e salvaguardia dell’ambiente con la diffusione e lo sviluppo della mobilità sostenibile anche attraverso la partecipazione ed organizzazione di eventi come questo, portando quel valore aggiunto adatto per rispondere ad una esigenza sempre maggiore di mobilità sostenibile.