Greenergy sarà al Politecnico di Bari!

Greenergy sarà al Politecnico di Bari!

Greenergy domani 30 maggio 2018, sarà presente alla II edizione del “Career Fair” organizzato dall’Ufficio l’Ufficio Placement del Politecnico di Bari. 

Mercoledì 30 e giovedì 31 maggio 2018, presso il Campus Universitario ci sarà la II edizione, presso l’Atrio Coperto Cherubini, l’evento rappresenta un concreto e qualificato momento di incontro con il mondo del lavoro per i laureati, laureandi e studenti con uno sguardo privilegiato verso le realtà del territorio.


L’iniziativa “Career Fair”, avviata con successo già lo scorso anno, è stata finanziata nell’ambito del progetto “POLIBA4PLACE” a seguito della partecipazione positiva del Politecnico di Bari all’Avviso Pubblico Regionale n. 9/2016 “Azioni di potenziamento dei servizi di orientamento erogati dalle Università pugliesi”.

L’articolazione del Career Fair è diversa dalle tradizionali manifestazioni di questo genere poiché presenta degli incontri rapidi e diretti con gli HR, veloci presentazioni del brand aziendale, seminari e workshop su particolari temi di interesse per chi muove i primi passi verso il lavoro.

Nell’occasione Greenergy selezionerà alcune figure per offrire diverse opportunità d’inserimento iniziale attraverso adeguati percorsi professionali.

Per conoscere le iniziative e per partecipare alla manifestazione utilizza il seguente link 

http://careerfair-poliba.azurewebsites.net/

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *