Il futuro dei Giovani Agricoltori pugliesi inizia il 18 luglio!!

Il futuro dei Giovani Agricoltori pugliesi inizia il 18 luglio!!

Dal 18 luglio 2017 e fino al 6 ottobre 2017, sarà operativo il portale telematico E.I.P. per la presentazione delle domande di sostegno previste dal bando della Sottomisura  6.1 – Aiuto all’avviamento di imprese per i giovani agricoltori ed altre Sottomisure/Operazioni comprese nel Pacchetto Giovani” del PSR Puglia 2014-2020.

Il pacchetto Giovani ha come obiettivo quello di sostenere e favorire l’accesso dell’imprenditoria giovanile in agricoltura per creare nuove ed innovative imprese, orientate a sviluppare nuovi prodotti e nuovi sbocchi commerciali. Mantenere e consolidare il tessuto socio-economico nelle zone rurali. Garantire il ricambio generazionale.

Non fatevi trovare impreparati, cogliete l’opportunità della “Sottomisura 6.1”!!!

Greenergy, azienda con oltre 10 anni di esperienza nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficientamento energetico, è il vostro Partner ideale nel supportarvi nella progettazione e realizzazione degli interventi ammissibili previsti nel bando.

Tali agevolazioni, destinate a giovani di età compresa tra 18 anni compiuti e 40 anni non ancora compiuti che si insediano per la prima volta in un’azienda agricola, rappresentano un’occasione da non perdere, un importante e valido aiuto per incrementare l’occupazione giovanile e la ripresa e svecchiamento di un settore da sempre fondamentale per l’economia regionale.

Affidandovi al Team Greenergy per l’inoltro della richiesta degli aiuti e per la realizzazione degli interventi di efficientamento e sostenibilità ambientale ammissibili, l’intero iter risulterà semplice, chiaro ed efficace e gli interventi da realizzare saranno mirati per ogni esigenza specifica.

I nostri consulenti sapranno dare una risposta a ogni vostra esigenza!!!

Contattateci al nr. 0998441860 o all’indirizzo mail info@greenergyimpianti.it.

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri Social.