#nonabbiamounPianetaB – Fiera del Levante 2019

#nonabbiamounPianetaB – Fiera del Levante 2019

Sostenibilità ambientale, economica e sociale il tema dell’83ª edizione della Fiera del Levante –  Campionaria Generale Internazionale – che si svolgerà presso il quartiere fieristico di Bari, dal 14 al 22 settembre 2019.

Temi che Greenergy condivide ormai da tempo e con i quali è impegnata nel quotidiano cercando di creare sinergie positive tra energia, ambiente e tecnologia, per migliorare e salvaguardare la vita di oggi e di domani.

Presente anche in questa edizione in qualità di espositori, Greenergy presenterà la sua idea di “Vita Green” all’insegna della sostenibilità e dell’efficientamento energetico, applicabile alla quotidianità domestica ed industriale.

Trasformare le “cattive” in “buone” abitudini è la strada da intraprendere per recuperare il nostro Futuro.

Cambiamento climatico e transizione energetica, innovazione tecnologica e futuro del lavoro, lotta alla povertà e alle disuguaglianze, infrastrutture e mobilità sostenibile, protezione dell’ambiente e sviluppo economico, saranno le tematiche principali della manifestazione con lo scopo di sensibilizzare e salvaguardare il nostro territorio e tutelare il nostro futuro.

#NonabbiamounPianetaB, per tale motivo Greenergy promuoverà le attuali migliori tecnologie nell’ambito dell’efficientamento energetico e della sostenibilità ambientale.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *