PSR Puglia – Sottomisura 4.1 a) scadenza prorogata!

PSR Puglia – Sottomisura 4.1 a) scadenza prorogata!

Grande opportunità per tutte le imprese agricole esistenti intenzionate ad aderire al bando “Sottomisura 4.1 a)Sostegno per investimenti materiali e immateriali finalizzati a migliorare la redditività, la competitività e la sostenibilità delle aziende agricole singole e associate” del PSR Puglia.

La Regione Puglia ha appena comunicato la proroga dei termini di operatività del portale informatico, attivo sino al 15 settembre 2017.

Tale proroga è un vantaggio da non perdere per tutti quegli utenti interessati alla Sottomisura 4.1 a) non ancora pronti all’inoltro della domanda di sostegno (DdS), previsto inizialmente entro il 29 luglio.

Greenergy, azienda con oltre 10 anni di esperienza nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficientamento energetico, rappresenta il Partner ideale per supportarvi nella gestione ed inoltro della DdS e negli iter successivi all’ammissione, attraverso la collaborazione con agronomi e tecnici professionisti del settore.

Ricordiamo che la “Sottomisura 4.1 a)” mira all’ottimizzazione delle aziende agricole attraverso l’innovazione tecnologica con l’introduzione di impianti, macchine ed attrezzature che migliorano la qualità dei prodotti e riducono i costi e l’approvvigionamento energetico da fonti fossili con l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili.

Affidandovi al Team Greenergy l’intero iter risulterà semplice, chiaro ed efficace e gli interventi ammissibili da realizzare, saranno mirati per ogni esigenza specifica.

Per maggiori informazioni e consulenza tecnica sulla possibilità di poter partecipare al bando con un’attenta analisi e progettazione energetica completa e corretta, non esitate a contattarci al nr. 0998441860 o all’indirizzo mail info@greenergyimpianti.it