PSR Puglia – Sottomisura 4.2 prorogata la scadenza!

PSR Puglia – Sottomisura 4.2 prorogata la scadenza!

L’Autorità di Gestione del PSR Puglia 2014-2020, sulla base dell’istruttoria espletata dal Responsabile della Sottomisura 4.2 ha comunicato la proroga del termine finale di operatività del portale informatico, attivo sino al 07 settembre 2017. Invece, la DdS (Domanda di Sostegno) rilasciata dal portale SIAN, deve essere inviata al Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale ed Ambiente – Responsabile della Sottomisura 4.2, entro e non oltre le ore 12:00 del 12 settembre 2017.

Per chi non avesse ancora predisposto la domanda, tale proroga è una grande opportunità da non perdere, dato che inizialmente i termini di scadenza di operatività del portale SIAN erano fissati al 07 agosto, mentre la presentazione della DdS era fissata per l’11 agosto.

Ricordiamo che la “Sottomisura 4.2” mira all’ottimizzazione delle aziende agricole attraverso l’innovazione tecnologica con l’introduzione di impianti, macchine ed attrezzature, che migliorano la qualità dei prodotti e riducono i costi e l’approvvigionamento energetico da fonti fossili con l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili.

Greenergy, azienda con oltre 10 anni di esperienza nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficientamento energetico, rappresenta il Partner ideale per supportarvi nella gestione ed inoltro della DdS e negli iter successivi all’ammissione, attraverso la collaborazione con agronomi e tecnici professionisti del settore.

Affidandovi al Team Greenergy l’intero iter risulterà semplice, chiaro ed efficace e gli interventi ammissibili da realizzare, saranno mirati per ogni esigenza specifica.

Per maggiori informazioni e consulenza tecnica non esitate a contattarci al nr. 0998441860 o all’indirizzo mail info@greenergyimpianti.it

Continuate a seguirci anche sui nostri social network per essere costantemente aggiornati.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *