Energy storage, la riserva di energia pulita quando vuoi tu!

Energy storage, la riserva di energia pulita quando vuoi tu!

La maggior parte della produzione di energia dell’impianto fotovoltaico è legata alla presenza del sole. Molto spesso l’incertezza nell’installare o meno il fotovoltaico, consiste nella paura di non riuscire a sfruttare l’elettricità auto prodotta nelle ore diurne, perché spesso proprio in queste, siamo fuori casa.

Oggi è possibile accumulare tutta l’energia prodotta e usarla quando ne abbiamo bisogno, senza nessun tipo di spreco. Stiamo parlando per l’appunto dei sistemi di accumulo, capaci di conservare l’energia che non riusciamo a sfruttare quando non siamo presenti nella nostra abitazione.  Tutto ciò è possibile grazie all’ Energy storage, un sistema capace di immagazzinare l’energia in batterie di accumulo o in un servizio di rete cloud tramite una banca energetica virtuale.

Ma cosa sono queste batterie di accumulo? Le batterie di accumulo sono una riserva di elettricità pulita e garantita per te.

Conviene? Certo!

Questo recupero di energia infatti favorisce un aumento della tua quota di autoconsumo, rendendoti non solo indipendente dal tuo fornitore, ma anche libero di gestire la tua energia. Il fotovoltaico inoltre ti aiuta a ridurre gli sprechi sostenendo l’ambiente e la tua bolletta.

Energia costante, sempre, quando ti serve!

Oggi puoi acquistarlo con uno sconto diretto in fattura, cosa aspetti contattaci  per scoprire nel dettaglio i vantaggi del sistema di Storage!

☎️ 099 8441860

📞 3298024207

✉️ commerciale@greenergyimpianti.it

Would you like more information on this news in English?

For more information about this and all our news please do not hesitate to contact us!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *