10 milioni di Euro a fondo perduto!

10 milioni di Euro a fondo perduto!

La regione Basilicata ha pubblicato un bando regionale in cui stanzia  10.000.000 € per le opere di efficientamento energetico all’interno delle sole unità abitative. Possono richiedere l’iscrizione al bando tutti i cittadini della regione Basilicata, con l’opportunità di ricevere fino al 100% del costo dell’investimento fatto!
Per saperne di più potete recarvi presso il Greenergy Point a Matera in Via Lucana,89. Il nostro staff potrà spiegarvi tutti gli interventi ammessi  e aiutarvi a trovare la soluzione energetica per la vostra abitazione!
Inoltre fantastica promozione per chi si recherà al Greenergy Point entro la giornata del 17 Gennaio 2015.
Infatti chi farà i lavori di efficientamento con noi, riceverà in omaggio un monopattino elettrico oppure un fantastico tablet da 7’’ !
Venite a trovarci!

1 Commento

Giovanni Grande
posted on 6 gennaio 2015

mi è stata segnalata la vs. azienda del Geom. Cosimo Brucoli di Matera in relazione al bando sul risparmio energetico della Regione Basilicata. A tal proposito una mia cliente mi ha chiesto di trovare un professionista in grado di verificare se la sostituzione dei termosifoni (vecchi e sottili – non tengono il calore) e il collocamento di due o tre condizionatori rientrano nel costo ammissibile di 4.000,00 euro !
Se la risposta è positiva potrei dare il vs. indirizzo del punto di Matera facendovi presente, però, che la cliente può disporre solo del giovedì libero da impegni di lavoro.
Grazie
Giovanni Grande
(cell: 335.6140405 – tel/fax: 0835.332351)

Commenti disabilitati