Contributi dell’80% per l’installazione di Colonnine per la ricarica domestica di veicoli elettrici dalla Regione Puglia

Contributi dell’80% per l’installazione di Colonnine per la ricarica domestica di veicoli elettrici dalla Regione Puglia

Siete possessori di veicoli elettrici e risiedete in Puglia?

Adesso è possibile partecipare all’Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi per l’acquisto e l’installazione di punti di ricarica domestica per veicoli elettrici alimentati da fonte rinnovabile.

Il bando, attraverso la concessione di contributi, finanzia l’acquisto e l’installazione di punti di ricarica domestici i cui beneficiari sono privati cittadini e condomini, residenti in Puglia.

I termini prevedono l’apertura il 26/10/18 e la chiusura il 26/11/18, la cui dotazione finanziaria è pari a € 50.000,00.

L’entità massima del contributo a fondo perduto attribuibile a ciascun intervento è pari all’80% del costo da finanziare, IVA compresa, fino ad un massimo di 1.500 euro per ciascun intervento ammesso.

La modalità di partecipazione è prevista tramite la consegna a mano presso la Regione Puglia – Sezione Mobilità Sostenibile e Vigilanza TPL – Via Gentile, 52 – IV PIANO – PLESSO B, 70126 Bari.

Il plico può essere presentato all’ufficio protocollo della Sezione dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9:00-13:00.

Rivolgiti ai Tecnici Greenergy, ti supporteranno sin dalla fase di candidatura, fino all’installazione.