La nostra azienda ai tempi del Covid-19

La nostra azienda ai tempi del Covid-19

Covid-19, Coronavirus, SarsCov2, sono solo dei nomi scientifici, delle parole, che fino a poco tempo fa erano sconosciute per noi tutti. Oggi sono il nostro pane quotidiano, le nostre paure, le nostre ossessioni.A tutto ciò bisogna porre rimedio, dimostrare di essere più forti, più tenaci, più resilienti davanti a questo mostro che vuole impedirci di crescere ed andare avanti.

Noi di Greenergy non abbiamo paura e lavoriamo insieme, seppur distanti, con la testa e con il cuore. Ove possibile abbiamo sempre preso le giuste precauzioni, per garantire la salute di tutti noi, abbiamo attuato tempestivamente le moderne tecniche di smart-working e dotando tutti i dipendenti degli adeguati sistemi di protezione individuale in un luogo di lavoro salubre e sicuro. Siamo tutti certi che ci ricongiungeremo presto con i nostri cari e con i colleghi di tutti giorni, che sono più di semplici colleghi.

Chi pensa che Greenergy sia un’azienda, si sbaglia. E’ una grande famiglia, dove ci si aiuta a distanza soprattutto nel momento del bisogno. Così come tra di noi, lo stesso vale per i nostri clienti a cui dedichiamo tutta la nostra competenza e disponibilità. Loro sanno di poter contare su di noi! Non siamo solo numeri, siamo giovani e tecnici che ogni giorno lottano per un futuro radioso e splendente.

Questo virus cambierà le nostre vite, le nostre abitudini e forse i rapporti umani, non dando più nulla per scontato.

Di una cosa siamo però certi! Non cambierà mai la nostra passione per questo mestiere! Né ora, né mai!

Siamo sempre vicini e disponibili per i nostri clienti per ogni necessità!

 

☎️ 099 8441860

📞 3298024207

✉️ commerciale@greenergyimpianti.it

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *